Search

Montesilvano, evade dai domiciliari e ruba al Lidl: arrestata

Furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari sono le accuse delle quali dovrà rispondere una donna arrestata ieri, martedì 20 ottobre, a Montesilvano dai carabinieri.
La donna, 46 anni, montesilvanese, avrebbe infatti rubato della merce al’interno del supermercato Lidl della città adriatica, poco prima dell’orario di chiusura dell’esercizio.

Dopo aver commesso il furto, si sarebbe data alla fuga.
Sulle sue tracce si sono però messi i carabinieri della Compagnia di Montesilvano agli ordini del capitano Vincenzo Falce i quali, dopo aver ricevuto una descrizione della donna da parte di presenti e testimoni, hanno immediatamente attivato le ricerche.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel tentativo di far perdere le proprie tracce, la 46enne si sarebbe nascosta tra gli scaffali di un vicino supermercato Conad, ma sarebbe stata individuata e arrestata dai carabinieri.
Oltre al furto aggravato, alla donna è stato contestato il reato di evasione dagli arresti domiciliari, misura che le era stata imposta proprio qualche giorno fa.

Nella mattinata odierna, mercoledì 21 ottobre, si è tenuto il rito per direttissima nei suoi confronti, e la 46enne è stata trasferita in carcere.