Search

Città Sant’Angelo, furto al centro commerciale Pescara Nord: ruba 2 TV e 1 monitor

Un furto è stato compiuto nella serata di ieri, lunedì 15 febbraio, al centro commerciale Pescara NordIper di Città Sant’Angelo.
Nello specifico la giovane ladra, una donna di 31 anni di Ortona, è stata arrestata dai carabinieri subito dopo aver commesso il gesto.

Tutto è avvenuto intorno alle ore 21 di lunedì, all’incirca all’orario di chiusura dell’esercizio commerciale.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto la 31enne avrebbe messo all’interno del proprio carrello due televisori di marca Samsung (con schermo del diametro di 48 e 32 pollici), oltre a un monitor per computer.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver prelevato la merce, si sarebbe diretta verso l’uscita del negozio, ovviamente senza pagare il dovuto, cercando di approfittare dell’orario di chiusura.
Alcuni addetti alla sorveglianza avrebbero però notato l’azione compiuta dalla donna, allertando immediatamente i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari di Montesilvano, i quali hanno atteso la giovane ladra all’uscita del negozio stesso, procedendo al suo arresto.
Dopo la convalida dell’arresto il giudice ha disposto per la donna, già nota alle autorità,  l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la firma.