Search

Sorpreso a rubare nel Bar Sporting, giovane arrestato dopo colluttazione coi carabinieri

Beccato dai carabinieri mentre compie un furto in un bar a Montesilvano: questo l’episodio avvenuto nella notte tra lunedì 11 giugno e martedì 12, e che ha portato all’arresto di un giovane nella città adriatica.
Il tutto è avvenuto intorno alle 4:30 della notte appena trascorsa nel bar Sporting, e a finire in manette è stato M.N., 22enne di Avezzano già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere dell’accusa di rapina impropria.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, avrebbero infatti notato la presenza del giovane all’interno del bar Sporting.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 22enne, prima di essere scoperto dai carabinieri, avrebbe sottratto un tablet all’interno dell’esercizio commerciale.
I militari, però, lo avrebbero scoperto e da lì sarebbe nata una colluttazione.

Il device rubato all’interno del bar sarebbe stato rinvenuto nello zainetto indossato dal 22enne al momento della scoperta.
Al termine della breve colluttazione il giovane è stato bloccato e arrestato e, nell’udienza di convalida odierna, ristretto ai domiciliari.

Le indagini dei militari proseguono per cercare di capire se il giovane arrestato la scorsa notte si sia reso protagonista, nel recente passato, anche di altri furti sempre a Montesilvano.