Search

Ruba auto e non si ferma all’alt della polizia in autostrada

Avrebbe rubato un’auto a Pescara e poi, in autostrada, sarebbe fuggito non rispettando l’alt della polizia: questo l’episodio del quale si è reso protagonista un uomo originario di Cerignola, in provincia di Foggia, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre.
Stando alla ricostruzione dell’episodio l’uomo avrebbe rubato una Citroen C3 in pieno centro a Pescara e, a bordo della stessa, avrebbe percorso l’autostrada A14 in direzione Sud.

Intorno alle 3 della scorsa notte, poco prima dello svincolo di Vasto Sud, una pattuglia della sottosezione autostradale avrebbe segnalato l’alt al veicolo in transito ma il guidatore, per tutta risposta, avrebbe accelerato senza fermarsi.
I poliziotti si sarebbero messi all’inseguimento della vettura, la quale sarebbe stata bloccata poco dopo, sulla corsia d’ingresso dello svincolo di Vasto Sud.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In base agli accertamenti effettuati, l’auto è risultata rubata poco prima nella città adriatica. Per questo motivo il conducente della Citroen è stato denunciato per furto aggravato.