Search

Francavilla al Mare, ladri svaligiano 3 appartamenti in viale Nettuno mentre i proprietari dormono

Ladri notturni nuovamente in azione a Francavilla al Mare. Questa volta i malviventi hanno agito in viale Nettuno, dunque in pieno centro, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno, prendendo di mira 3 appartamenti al primo e al secondo piano di una palazzina situata di fronte alla filiale della banca Carichieti.

Nello specifico, in base alla ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, i ladri sarebbero entrati in 2 appartamenti del primo piano passando dalle finestre lasciate aperte visto il gran caldo che già attanaglia la città: nel primo immobile hanno ricavato un magro bottino di 90 euro mentre dal secondo hanno rubato denaro contante pari a 700 euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella terza abitazione al secondo piano invece, i malviventi hanno sottratto le chiavi di 2 automobili e sono fuggiti a bordo delle stesse. Una di queste, una Porsche (l’altra una Mini Cooper), era dotata di allarme satellitare e proprio questo ha risvegliato l’ignaro proprietario che non si è accorto di nulla. Ha così avvisato i militari dell’Arma che hanno eseguito un sopralluogo sul posto.

I carabinieri conducono le indagini allo scopo di risalire agli autori del furto.