Search

Furti d’auto a Montesilvano e in Molise: arrestata banda di giovanissimi ladri

Una banda composta da 6 giovanissimi ladri di automobili è stata sgominata da parte della polizia a San Severo.
I ladri avrebbero compiuto una trentina di furti di auto e all’interno di garage tra l’Abruzzo e il Molise.
A finire in manette quattro ragazzi e due giovanissime donne, di età compresa tra i 19 e i 34 anni (gli arrestati sarebbero B.A., di 22 anni, M.C., di 21, S.G., di 19, S.A., di 23 e le arrestate C.A., di 34 anni, e F.R.L., di 21).

La banda avrebbe commesso furti tra Montesilvano, Vasto e Termoli, arrivando fino alle Marche.
Al termine di ogni “azione”, secondo quanto scoperto dalla polizia, tutta la refurtiva veniva trasferita a San Severo. Oltre alle scorribande appena descritte, due degli arrestati si sarebbero resi protagonisti anche di un brutale pestaggio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 5 marzo dello scorso anno, infatti, un  22enne e un 21enne facenti parte della banda degli arrestati avrebbero infatti aggredito un medico che stava filmando col suo cellulare un incidente provocato proprio dai giovanissimi.
L’episodio è avvenuto a San Severo e i due, dopo aver perso il controllo di un’auto, avrebbero colpito dei cassonetti dell’immondizia e due auto in sosta, provocando dei danni.

L’uomo avrebbe filmato il tentativo di fuga dei due e i danni alle vetture parcheggiate.
I giovanissimi, secondo le ricostruzioni sull’episodio, avrebbero pertanto prima minacciato l’uomo, per poi colpirlo ripetutamente con calci e pugni, provocandogli diverse ferite e la frattura orbitale dell’occhio.
Il cellulare sarebbe stato poi distrutto.