Search

Francavilla, treno Frecciabianca travolge e uccide 25enne: ipotesi suicidio [FOTO]

Un giovane è stato investito e ucciso da un treno a Francavilla al Mare oggi, martedì 28 febbraio. L’episodio è avvenuto questa mattina, alle ore 8:05, durante il transito del FrecciaBianca 8810 partito da Bari e diretto a Milano, all’altezza di via Spalato nella città adriatica.

AGGIORNAMENTO: ripresa la circolazione dei treni, per i dettagli CLICCA QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La vittima è un giovane di 25 anni e, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, potrebbe trattarsi di un suicidio. Per vedere le foto dal luogo nel quale è avvenuto l’episodio clicca sull’immagine qui di seguito:

treno morto francavilla

A bordo del treno che ha investito il 25enne vi erano circa 150 persone, e l’episodio ha provocato diversi disagi alla circolazione ferroviaria.
Il tratto nel quale si è consumata la tragedia è rimasto infatti bloccato per oltre un’ora.

Alle ore 9:10 è stato ripristinato un binario, con i treni che al momento viaggiano a senso unico alternato e a velocità ridotta.
Per quanto riguarda la ricostruzione di quanto accaduto, sull’episodio è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Chieti.

A condurre le indagini sono gli agenti della polizia ferroviaria. Sul posto sono inoltre giunti gli uomini della polizia municipale, i carabinieri e la polizia scientifica.