Search

Francavilla al Mare, auto a fuoco sul lungomare Kennedy [FOTO]

Paura a Francavilla al Mare nel pomeriggio di oggi, domenica 4 ottobre, per un’automobile che ha preso fuoco sul lungomare Kennedy. La vettura, una Fiat Stilo 5 porte è stata avvolta dalle fiamme a pochi metri di distanza da palazzo Sirena.
In base alla prima ricostruzione a generare le fiamme sarebbe stato un corto circuito. Per vedere la galleria di foto, clicca sull’immagine qui di seguito:

auto bruciata francavilla al mare 6

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel momento in cui è partito il rogo sulla riviera erano presenti molte persone, alcune delle quali hanno avvisato i vigili del fuoco.
A spegnere l’incendio è stato quindi il pronto intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti. Sul posto anche i carabinieri di Francavilla al Mare e la polizia municipale.

Le fiamme hanno avvolto e praticamente distrutto la vettura, ma per fortuna, oltre alla paura per le fiamme e il fumo non si registrano intossicati o danni al vicino palazzo.
La via è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare lo spegnimento del rogo e la rimozione della carcassa dell’auto.