Search

Francavilla al Mare, appello per il cane smarrito Lulù

Sono ormai dieci giorni che il cane femmina di taglia piccola Lulù si è perso a Francavilla al Mare. Da quel momento è partita la ricerca disperata dei padroni e dei loro amici che si sono mobilitati per riuscire a ritrovare l’amata Lulù.

È stato anche creato un apposito gruppo facebook (Aiutiamo Lulù a tornare a casa). L’ultimo avvistamento del 4 zampe risale all’altro ieri, giovedì 25 agosto, alle ore 12 in Contrada Arenaro nella zona Foro di Francavilla al Mare e le ricerche sono state estese anche a Contrada Sant’Elena, parallela ad Arenaro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I suoi padroni sono disperati perché ci sono troppi pericoli in quelle zone, come i cinghiali e le volpi. L’obiettivo è quello di far tornare l’animale a casa sano e salvo. Questa mattina, un cane che potrebbe essere simile a Lulù sarebbe stato notato nella zona di via Monti, alle spalle della cattedrale di San Cetteo nei pressi dell’ufficio postale.

Lulù indossa una pettorina di colore rosa e viola e i padroni offrono 1000 euro di ricompensa a chi dovesse ritrovarla. Per le segnalazioni è possibile telefonare al 3207948256.