Search

Francavilla al Mare, trovato gatto morto con i petardi esplosi in bocca

Davvero un brutto episodio oggi pomeriggio, giorno di Santo Stefano, sulla riviera di Francavilla al Mare in zona Asterope dove è stato trovato un povero gatto morto al quale qualcuno, di certo incivile e insensibile verso gli animali, ha deciso di mettere dei petardi in bocca per poi farli esplodere.

Gatto morto con i petardi Francavilla al Mare

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ancora da chiarire se il gatto sia morto a causa dei petardi o per altre ragioni. In base a una prima ricostruzione l’animale potrebbe anche essere morto in precedenza e poi usato come gioco per vedere l’effetto che avrebbero fatto i petardi sul suo corpo.

AGGIORNAMENTO: Il gesto sarebbe stato compiuto da un gruppo di minori. Gli ultimi dettagli QUI.

A ritrovare la carcassa del micio, un esemplare nero maculato, è stata una donna che stava portando a passeggio il suo cane.

Nonostante l’ordinanza di divieto di uso di botti e petardi emessa dal sindaco Antonio Luciani, c’è qualche incivile che arriva addirittura a “divertirsi” togliendo la vita a un innocente gatto che di sicuro non disturbava nessuno.

Sul caso, per cercare di risalire agli autori di questo inqualificabile atto di violenza, sta indagando la polizia municipale di Francavilla al Mare.