Search

Elicottero precipitato a Campo Felice, ci sarebbero vittime

Potrebbero esserci delle vittime per l’elicottero precipitato oggi, martedì 24 gennaio, nei pressi di Campo Felice, nell’Aquilano.
Questo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni e in qualche maniera appena confermato anche dal governatore della Regione Abruzzo, Luciano d’Alfonso.

AGGIORNAMENTO: Il bilancio sarebbe di 6 morti e nessun sopravvissuto. I dettagli QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultimo ha infatti appena commentato la notizia dell’elicottero con le seguenti parole:

Apprendo costernato della tragedia occorsa a Campo Felice, nella quale è rimasto coinvolto un elicottero del 118.
Esprimo il mio più sentito cordoglio per le vittime di questa sciagura e prego affinché sia finita la sequela di eventi luttuosi che ha colpito l’Abruzzo.

Le parole di D’Alfonso confermerebbero quindi le prime indiscrezioni trapelate, ossia che nello schianto dell’elicottero del 118 potrebbero esserci delle vittime.
A bordo dell’elicottero, al momento dell’incidente, c’erano 6 persone: due membri dell’equipaggio, un ferito (appena soccorso), e tre sanitari, tra le quali probabilmente un medico.

Queste ultime notizie sarebbero però da confermare, così come da accertare sono le eventuali vittime, dato che il maltempo, la nebbia e la neve stanno rendendo difficoltose anche le operazioni per raggiungere l’elicottero caduto.