Search

Trovata morta donna scomparsa a Musellaro di Bolognano: il corpo rinvenuto in spiaggia

Ritrovata morta la donna scomparsa a Musellaro di Bolognano.
Il corpo senza vita di Annamaria Tabellione è stato infatti rinvenuto sulla spiaggia di Termoli ieri, martedì 13 febbraio.

Il cadavere della 55enne è stato avvistato nel pomeriggio da un passante che si trovava nei pressi della battigia all’altezza del lido La Lampara della cittadina molisana.
Della donna non si avevano più notizie dalle prime ore di venerdì scorso, 9 febbraio, e diversi appelli erano stati lanciati per cercare di ritrovarla.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo l’allarme scattato subito dopo il rinvenimento, sul posto sono giunti i sanitari del 118, la polizia e gli uomini della Capitaneria di porto.
La salma è stata poi trasferita all’obitorio del San Timoteo e in serata i familiari hanno effettuato il riconoscimento.

Sul suo corpo è stata disposta l’autopsia e, secondo le primissime indiscrezioni, sembrerebbe che il corpo sia stato restituito dal mare.
Sempre secondo quanto trapelato, sul corpo, che non si presenterebbe in stato di decomposizione, non vi sarebbero segni di violenza o lesioni.

L’auto sulla quale viaggiava la donna, una Renault Clio di colore rosso del 2003, non sarebbe stata ancora ritrovata.
Le indagini sul ritrovamento al momento sono condotte dal vice questore Vincenzo Sullo e coordinate dal Procuratore capo di Larino, Antonio La Rana.