Ultimo aggiornamento martedì 26 Mar 2019 20:28
Search

Donna scomparsa a Città Sant’Angelo: l’appello per ritrovarla

Una donna è scomparsa a Città Sant’Angelo oggi, lunedì 8 ottobre.
Della donna, il cui nome è Luisa Taresco, si sono perse le tracce nella mattina di oggi nella città angolana in provincia di Pescara.

AGGIORNAMENTO: La donna è stata ritrovata, l’annuncio del sindaco QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A tal proposito la Protezione civile di Silvi ha lanciato un apposito appello tramite Facebook, fornendo alcuni dettagli utili su ciò che indossava quando è stata vista per l’ultima volta.

Al momento della scomparsa, secondo quanto specificato dalla protezione civile, la donna aveva capelli rossi, occhiali da vista, dei leggings e una giacchina (entrambi gli indumenti di colore blu), e al collo un borsello rosa.

La protezione civile di Silvi ha condiviso un post sulla propria pagina Facebook per divulgare tutte le informazioni utili per aiutare la ricerca della donna.
Tutte le relative squadre che stanno operando hanno ricevuto foto e informazioni in modo tale che se dovessero avvistarla verrà dato subito l’allarme.

L’appello è di contattare immediatamente il 112 in caso di avvistamento.

I carabinieri fanno sapere che della donna è stata denunciata la scomparsa questa mattina. ed è stato attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse.
Di conseguenza le ricerche sono estese a livello nazionale.