Search

Controlli carabinieri nel Pescarese con multe e denunce: le scoperte fatte

Controlli dei carabinieri in provincia di Pescara: gli esiti con multe e denunce.
I militari della Compagnia di Popoli, in bae ai servizi disposti dal  Comando Provinciale di Pescara hanno eseguito controlli a tappeto negli ultimi due fine settimana, concentrandosi prevalentemente nei territori di Scafa, Manoppello e Popoli.

Circa 60 carabinieri hanno operato tra le principali arterie stradali, nei pressi degli svincoli autostradali e delle stazioni ferroviarie di competenza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Più nello specifico, oltre 40 posti di blocco sono stati realizzati sulla statale Tiburtina Valeria, con 130 veicoli e 170 persone controllati.
Le violazioni al codice della strada contestate agli automobilisti hanno avuto un valore complessivo di circa 1.000 euro, e in un caso i carabinieri hanno provveduto al fermo amministrativo di un’auto.

Oltre alle strade, sono stati controllati anche diversi esercizi commerciali della zona.
Nel corso di questi ultimi un imprenditore di Popoli è stato denunciato per violazione della normativa sulla tutela del lavoro, mentre un giovane è stato multato per ubriachezza molesta.

Le perquisizioni personali e domiciliari hanno invece portato al deferimento in stato di libertà di un giovane di Popoli.
Quest’ultimo è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico e di hashish.