Search

Civitella Casanova, furto al supermercato Coal e in casa

Ennesimo colpo messo a segno la scorsa notte nell’area vestina. Questa volta, nel mirino dei ladri è finita un’abitazione e il supermercato Coal a Civitella Casanova.
Nel cuore della notte tra lunedì 2 e martedì 3 novembre, dei ladri si sarebbero introdotti all’interno dell’esercizio commerciale nel pieno centro della cittadina, e nell’abitazione situata al piano di sopra del supermercato, nella quale risiede la famiglia dei titolari del negozio di alimentari sottostante.

I ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione, riuscendo a portare via solamente una piccola quantità di denaro contante e oggetti di scarso valore, mentre nel supermercato avrebbero provato a portare via i registratori di cassa, all’interno dei quali non sarebbe stato custodito denaro.
A lanciare l’allarme sono stati gli stessi inquilini dell’appartamento, e in particolare la figlia dei titolari, la quale sarebbe stata svegliata dai movimenti sospetti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Subito allertati, i familiari avrebbero messo in fuga i ladri tramite le grida di aiuto.
A causa dello shock conseguente allo spavento, la donna che per prima ha avvertito le presenze estranee in casa avrebbe perso i sensi, sbattendo violentemente il volto nel mancamento.
Nella caduta avrebbe riportato alcune ferite al viso, fortunatamente non gravi.
Sempre nel corso della notte, a Villa Celiera, altra cittadina a pochi chilometri di distanza, è stato messo a segno un furto in un negozio e in un’abitazione privata.
Nella serata di ieri, inoltre, i ladri sono entrati in azione anche a Pianella e a Spoltore.