Search

Città Sant’Angelo, droga e musica scaricata illegalmente: sospesa licenza a un locale

Sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande per 90 giorni: questa l’ordinanza del Questore di Pescara emessa nei confronti di un locale di Città Sant’Angelo.
L’ordinanza è stata emessa in seguito all’esito dei controlli effettuati all’interno dell’esercizio da parte della guardia di finanza.

Nelle scorse settimane, infatti, le fiamme gialle del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, con l’ausilio di personale della Siae e di unità cinofile, hanno effettuato delle ispezioni in un locale nel territorio della citta angolana.
All’interno sarebbero stati rinvenuti e sequestrati (con relativa segnalazione alla Procura della Repubblica contro ignoti) circa 13 grammi di droga (tra cocaina e marijuana) suddivisi in dosi, delle quali i detentori si sarebbero liberati alla vista dei militari in azione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Due giovani sarebbero stati invece trovati in possesso di spinelli e marijuana, e pertanto segnalati alla Prefettura per sanzioni amministrative.
Nello stesso controllo, uno dei dj presenti sarebbe risultato non in regola con le norme relative ai diritti d’autore, poiché trovato in possesso di migliaia di file musicali scaricati illecitamente.
L’uomo è stato denunciato e le relative apparecchiature sequestrate.

Alla luce di quanto emerso il Questore avrebbe emesso l’ordinanza di sospensione descritta, notificata dalla guardia di finanza.