Search

Cane vagante sull’asse attrezzato, attimi di panico tra gli automobilisti

Un cane è stato avvistato oggi, lunedì 5 giugno, sull’asse attrezzato provocando alcuni attimi di panico tra i viaggiatori in transito nel tratto in questione.
L’animale vagante è stato segnalato nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 15, sulla sede stradale del raccordo autostradale che collega Pescara a Chieti.

Alcuni automobilisti in transito hanno infatti avvistato il cane sulla sede stradale dell’asse in direzione Chieti, e più precisamente nel tratto compreso tra l’uscita di Pescara Est-Ovest (ossia la zona industriale nei pressi dello stabilimento della Fater), e lo svincolo di Sambuceto (centro commerciale Ipercoop-Centro d’Abruzzo).
Uno degli automobilisti che ha avvistato l’animale sulla carreggiata ha immediatamente avvisato la polizia dell’accaduto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La presenza del cane sulla sede stradale oltre a mettere a repentaglio la vita stessa dell’animale, potrebbe causare anche possibili pericoli e rischi per gli stessi veicoli in transito.
La presenza dell’animale a quattro zampe sarebbe durata solamente pochi minuti, con il cane che si è dileguato nel giro di poco tempo.

Al momento, infatti, sembra che l’animale non si trovi più sull’asse attrezzato, e che possa essere fuggito via abbandonando la strada.