Search

Smartphone in camerini Decathlon per riprendere di nascosto: nel video un furto in diretta

Il suo obiettivo era quello di filmare una donna all’interno dei camerini del negozio di articoli sportivi Decathlon di San Giovanni Teatino, ma la vittima prescelta nella realtà era una ladra.

L’uomo, C.G.P., un 38enne di Milano, per raggiungere il suo scopo aveva posizionato uno smartphone dentro a una delle cabine prove del centro commerciale. Ma la videocamera del telefono, oltre a mostrare la donna senza veli ha anche immortalato come stesse rubando un costume da bagno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 38enne, dopo aver preso il telefono dal camerino ha proseguito, come se nulla fosse, a fare acquisti nel negozio, ma i suoi strani movimenti sono stati notati da uno degli addetti alla sicurezza che, dopo averlo fermato, ha chiamato i carabinieri.

Pochi minuti più tardi sul posto sono giunti i militari dell’Arma di Chieti che si sono fatti consegnare lo smartphone rinvenendo nella memoria i file video incriminati. L’uomo è stato denunciato per interferenze illecite nella vita privata, mentre la donna è andata via dal negozio senza pagare il costume che ha indossato dopo essersi rivestita.