Search

Calcio a 5, Acqua&Sapone premiata a Montesilvano per la vittoria in Winter Cup [FOTO]

Cerimonia di premiazione ieri mattina, lunedì 13 febbraio, nella sala consiliare del Comune di Montesilvano per l’Acqua&Sapone Unigross, squadra militante nel campionato di serie A di calcio a 5 reduce dalla vittoria a Napoli della Winter Cup nella finale contro i biancazzurri del Pescara.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

acqua e sapone premiazione comune winter cup (1)

A organizzare l’evento sono stati i consiglieri comunali Anthony Hernest Aliano ed Enea D’Alonzo, i quali hanno anche acquistato a proprie spese le targhe consegnate allo scopo di «onorare chi rappresenta Montesilvano in Italia e in Europa». Premiato anche colui che oggi in attività è il migliore giocatore: il portiere Stefano Mamnarella, di recente pallone azzurro, e unico ad aver vinto tutto quello che c’era da vincere.

Aliano sottolinea la lungimiranza di chi, come la famiglia Barbarossa, partendo dal basso abbia costruito un impero che giorno dopo giorno fa parlare di Acqua&Sapone, mentre D’Alonzo si è soffermato sulla straordinarietà dell’evento che colloca ancora una volta Montesilvano sul tetto d’Italia nello sport.

La famiglia Barbarossa, presente insieme a tutta la squadra, con allenatori e staff, ha sottolineato di voler continuare a vincere e ringrazia i e consiglieri comunali per l’impegno profuso.