Search

Autovelox A24, 148 multe in un mese: beccata Audi a 230 chilometri all’ora

148 multe in un solo mese e 9 patenti ritirate: questo il bilancio di un solo mese di attività, durante i controlli effettuati dalla polizia sull’A24.
Nello specifico nel mese di ottobre 2017  i controlli del telelaser della polizia stradale si sono concentrati nel tratto in Abruzzo dell’autostrada gestita da Strada dei Parchi compreso tra San GabrieleColledara e la Barriera di Teramo.

E, nello specifico, 148 sono stati i mezzi (tra auto, tir e veicoli a due ruote) che hanno superato il limite di velocità.
Tra questi, come segnalato dalla società che gestisce il tratto autostradale, beccata anche un’Audi A3 che sfrecciava a ben 230 chilometri orari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre a ciò, sempre nel corso dello scorso mese di ottobre, sono state 9 le patenti ritirate immediatamente sul posto.

I controlli sono stati coordinati dalla polizia stradale dell’Aquila tramite il dispositivo Telelaser Ultralight con Digicam (che consente di rilevare tutti i mezzi che superano il limite previsto di 130 chilometri orari in autostrada, posizionato in modo ben visibile e segnalato secondo la normativa vigente).

Durante il corso del mese sono stati effettuati anche controlli su alcool e droga, caschi, cinture di sicurezza, seggiolini per bambini, e uso di cellulari alla guida.