Search

Autostrada A14, divieto di transito a Pescara Nord per mezzi pesanti: dettagli e giorni

Chiuso lo svincolo dell’autostrada A14 di Pescara NordCittà Sant’Angelo per tre mesi per i mezzi di alto tonnellaggio: questo, in estrema sintesi, il contenuto di un’apposita ordinanza di Autostrade per l’Italia, che riguarda la stazione di Pescara Nord.

Nello specifico, l’interdizione al traffico si rende necessaria per l’esecuzione di lavori di manutenzione del cavalcavia di svincolo della stazione di Pescara Nord dell’autostrada A14.
E per tale motivo, durante lo svolgimento di tali opere, sarà vietato il transito ai mezzi con massa a pieno carico superiore a 44 tonnellate.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il divieto, partito alle ore 20 di sabato 18 marzo scorso, sarà valido fino alla mattina del 19 giugno, e riguarderà solamente chi entra in direzione Sud, e chi esce provenendo da Nord.
Ecco qui di seguito i dettagli dell’ordinanza di Autostrade per l’Italia relativa alla regolazione della viabilità nei pressi del casello di Pescara Nord-Città Sant’Angelo:

Ordina:
che dal giorno 18-3-2017 alle ore 20 al giorno 19-6-2017 alle ore 6, presso la stazione di Pescara Nord venga vietato il transito di tutti i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore alle 44 tonnellate in entrata in direzione Bari e in uscita per le provenienze da Ancona