Search

Autobus Tua Linea 21, modifica percorso Pescara e Francavilla: giorno, orari e dettagli

Modifica del percorso degli autobus della Linea 21 di Tua tra Pescara e Francavilla al Mare del 3 marzo: orari, dettagli e variazioni fermate e capolinea.
Nella giornata di domenica prossima (3 marzo), i bus della Tua della Linea 21 effettueranno alcune modifiche sul normale percorso.

Ciò si renderà necessario perché in giornata sono previsti eventi nelle due città adriatiche: a Pescara è in programma la partita di Serie B Pescara-Spezia, mentre a Francavilla è in programma il Carnevale d’Abruzzo (per guardare il programma completo dell’evento, la mappa con il percorso e gli ospiti clicca QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco qui di seguito tutti i dettagli sulle variazioni di percorso, fermate e relativi orari della Linea 21 per la giornata di domenica 3 marzo:

  • DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 (Carnevale d’Abruzzo):
    ZANNI- … – Viale Alcione – Via Pola (ritorno Via della Rinascita)……- Piazza Angeli Custodi (Capolinea).
    N.B.: Le corse da e per Francavilla F.S. arretreranno il capolinea presso la rotatoria di Via Pola.
  • DALLE ORE 12 A FINE INCONTRO SPORTIVO (Partita + Carnevale d’Abruzzo):
    ZANNI – … – Ponte Risorgimento – Via Conte di Ruvo – Via G. D’Annunzio – Viale Pindaro – Via della Bonifica – Via Antonelli – Via Luciani Alfredo – S.da P.le per S. Silvestro – Via Naz. Adriatica Sud – Via Celommi – Viale Alcione – Via Pola (ritorno Via della Rinascita)……- Piazza Angeli Custodi (Capolinea).
    N.B.: dovranno essere effettuate tutte le fermate presenti su Via della Bonifica – Via Antonelli e S.da P.le per S. Silvestro.
    N.B.: Le corse da e per Francavilla F.S. arretreranno il capolinea presso la rotatoria di Via Pola.