Search

Francavilla al Mare, 10 chili di droga nell’auto: arrestati 3 spacciatori

Tre arresti sono stati eseguiti ieri, mercoledì 5 aprile,  a Francavilla al Mare. Nello specifico, i carabinieri della Compagnia di Chieti hanno trovato dentro a un vano del cofano di un’automobile, una Smart, e all’interno di una valigia recuperata in una casa della città rivierasca, 10 chili di droga: 9 di eroina suddivisa in 18 panetti e 900 grammi di cocaina allo stato divisa in 2 panetti.

In manette sono finiti 3 cittadini albanesi, A.G., 25enne, M.G., 21enne e A.J., 23enne. La scoperta è stata fatta durante dei controlli effettuati sui veicoli in transito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le sostanze stupefacenti erano, con molta probabilità, destinate ai clienti dell’area metropolitana Chieti-Pescara e con la vendita avrebbero fruttato quasi un milione di euro.

I militari dell’Arma, guidati dal maggiore Federico Fazio, comandante della compagnia dei carabinieri di Chieti, e dal tenente Maria Di Lena, comandante del nucleo operativo radiomobile della medesima compagnia, hanno avviato un’attività di indagine per scoprire quale sia la provenienza della droga.

Fonte foto: IlCentro.it