Search

Coppia di Montesilvano vince quasi 70mila euro a “The Wall” con Gerry Scotti

Due giovani coniugi di Montesilvano sono stati questa sera, domenica 7 gennaio, i concorrenti dell’ultima puntata del programma televisivo “The Wall” di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

AGGIORNAMENTO: per il video della puntata di questa sera clicca QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In gara, a sfidare la sorte contro il temuto muro, Andrea e Franesca, 26 e 23, freschi sposi da 5 mesi, che tra alti e bassi sono arrivati alla fine del programma con una vincita assicurata in tasca.

Il marito Andrea, laureato in Economia all’università di Pescara, è salito nella stanza isolata per rispondere ai quesiti posti dalla fredda voce del muro, mentre la giovane consorte Francesca è rimasta in studio con Scotti cercando di indirizzare al meglio le sfere verso le cifre di denaro più alte.

Alla fine le opzioni erano, come al solito, due: firmare il contratto e portare a casa circa 21 mila euro o strapparlo e incassare quasi 70mila euro, 66.914 euro per l’esattezza.
Andrea ha deciso di  strappare il contratto e la coppia montesilvanese, titolare della Caffetteria-Pasticceria Roma in via Verrotti, ha portato a casa l’ingente somma.

fonte foto