Search

Acqua Montesilvano e Spoltore, cali pressione e interruzione erogazione: vie interessate e orari

Acqua Montesilvano e Spoltore, possibili cali di pressione e mancanza di erogazione idrica.
Aca ha infatti annunciato che le due cittadine in provincia di Pescara saranno interessate da possibili criticità che riguardano l’erogazione idrica tra oggi, mercoledì 18 settembre, e domani, giovedì 19 settembre.

Per quanto riguarda Montesilvano, verranno effettuate delle opere di manutenzione straordinaria e lavaggio del serbatoio idrico “Saline”.
E, alla luce di ciò si potranno verificare abbassamenti di pressione oppure  mancanza di erogazione idrica nella fascia oraria compresa tra le ore 21 di oggi (18 settembre) e le ore 18 del 19 settembre (Aca avverte inoltre che la normalizzazione della pressione avverrà nella tarda serata del 19 settembre).
Per ciò che concerne invece le zone interessate, ecco le vie di Montesilvano coinvolte nelle possibili criticità appena descritte:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Via Vestina dal confine di Cappelle al civico 490;
  • Via Villa Carmine e zone limitrofe.

Passando invece al territorio di Spoltore, Aca ha annunciato la chiusura dell’erogazione idrica dalle ore 21 di oggi (18 settembre) alle ore 7 del 19 settembre (specificando che la completa normalizzazione delle pressioni avverrà in giornata) a causa del lavaggio del serbatoio idrico e del ripristino del flusso del serbatoio principale in località “Castello”.
Le zone di Spoltore interessate dalle criticità in questione sono:

  • Centro Storico;
  • Via Mattatoio;
  • Via Ripoli.