Search

Acqua Caramanico Terme, interruzione erogazione: orari e dettagli

Caramanico Terme, interruzione dell’erogazione dell’acqua: gli orari e le zone coinvolte.
Aca ha annunciato che, tra oggi (giovedì 14 febbraio) e domani (venerdì 15 febbraio), alcune zone della cittadina in provincia di Pescara resteranno senza acqua.

Nello specifico alla base delle criticità ci sarebbe la rottura della condotta idrica principale del serbatoio in località San Lorenzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quest’ultima avrebbe provocato, sempre in base a quanto specificato dall’azienda acquedottistica, una riduzione della portata idrica al serbatoio di San Tommaso.
Per quanto riguarda gli orari, l’interruzione dell’erogazione idrica sarà effettuata tra le ore 22 di oggi (14 febbraio) e le ore 6 di domani mattina (15 febbraio), e riguarderà il serbatoio in località San Tommaso.
Ecco qui di seguito la nota integrale diffusa da Aca sulla vicenda:

14/02/2019 – COMUNICATO INTERRUZIONE IDRICA COMUNE DI CARAMANICO TERME (PE)
A causa della rottura della condotta idrica principale del Serbatoio in loc. San Lorenzo con conseguente riduzione della portata idrica presso il serbatoio di S. Tommaso, precisando che siamo in attesa dell’autorizzazione dell’Ente Parco Majella per eseguire i lavori di riparazione, con la presente si comunica l’ interruzione dell’ erogazione idrica del Serbatoio in località S. Tommaso in data odierna 14/02/2019 dalle ore 22:00 alle ore 06:00 del giorno successivo