Search

A14, tratto chiuso in autostrada per lavori: giorni, orari e dettagli

A14, tratto chiuso in autostrada: giorni, orari e tratto interessato.
Autostrade per l’Italia ha infatti comunicato che nei prossimi giorni, e più precisamente dal 5 all’8 marzo, verranno effettuati dei lavori sul tratto compreso tra Ortona e Pescara SudFrancavilla al Mare.

Per permettere lo svolgimento di tali opere (lavori di pavimentazione) si renderà necessaria la chiusura del tratto dell’autostrada interessato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’interdizione al traffico del tratto in direzione nord (verso Pescara) compreso tra Ortona e Pescara Sud-Francavilla al Mare sarà attivata durante gli orari notturni compresi tra il 5 e l’8 marzo.
Più in dettaglio, il divieto di transito sarà attivo per 3 notti consecutive (dalla serata di martedì 5 marzo alla mattina di venerdì 8 marzo) tra le ore 22 della sera e le ore 6 della mattina successiva.

Come percorso alternativo, durante la chiusura Autostrade per l’Italia consiglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, di percorrere la SS 16 adriatica con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Pescara sud-Francavilla al mare per proseguire in direzione di Ancona.

Nei giorni e nelle fasce orarie descritte sarà inoltre chiusa l’area di servizio Alento Est  che si trova all’interno del tratto interessato.