Ultimo aggiornamento lunedì 01 Mag 2017 05:07
Search

Chi siamo

Chi siete?

Siamo un gruppo di giovani provenienti da esperienze diverse ma accomunati dalla passione per la scrittura e per il giornalismo in particolare.

Cosa fate?

PescaraPost, un nuovo sito di informazione di Pescara, provincia e area metropolitana. Il nostro non vuole essere un semplice giornale online, ma anche un magazine di approfondimento e un luogo dove conoscere tutto ciò che accade in città e dintorni.

Cosa portate?

Come novità rispetto al panorama dei media locali, il nostro intento è quello di dare voce e spazio a tutte le associazioni culturali, di volontariato e sportive, ma anche alle compagnie teatrali e musicali. In altre parole vorremmo portare alla conoscenza e alla scoperta di tutti coloro che si adoperano sul territorio per rendere migliore il posto nel quale viviamo, ma che troppo spesso restano invisibili agli organi di informazione.

Sì, ma quanti siete?

Il nucleo iniziale del progetto è composto da quattro persone, affiancate da svariate figure professionali e da diversi collaboratori che, a vario titolo, ci stanno dando e ci daranno una mano nello sviluppo e nell’ampliamento del nostro progetto.

UN FIORINO!

La redazione

Direttore

Loris Zamparellidirettore@pescarapost.it

Redazione

Michele Pacellaredazione@pescarapost.it

Marketing & Pubblicità

commerciale@pescarapost.it

Collaboratori

Benedetto Gasbarro, Monica Patricelli, Mario Cobuzzi, Marco Pacella.

Collaboratori esterni

Francesca Petrella (progetto grafico), Simone Pietrelli (web development), Nick Longo (web)